artisti luoghi date press organizzazione home

A San Giovanni al Natisone concerto inaugurale della stagione 2018

Appuntamento a Villa de Brandis mercoledì 4 luglio dalle 19.30

Conto alla rovescia! Vi aspettiamo mercoledì 4 luglio nella splendida cornice del giardino di Villa de Brandis, in via Roma 117 a San Giovanni al Natisone dove si terrà il concerto inaugurale della stagione 2018 del Festival Nei Suoni dei luoghi.

Protagonista The Big Tartini Band che dalle 21.00 ci proporrà The Sweet Time Suite del grandissimo compositore di jazz canadese (ma inglese di adozione) Kenny Wheeler, uno degli autori più interessanti ed originali del jazz più recente.

Il concerto si terrà in collaborazione con il Conservatorio di Musica "G. Tartini" di Trieste e sarà un concerto accessibile anche alle persone con disabilità sensoriale, fisica e cognitiva.

Alle ore 19.30 sarà possibile partecipare alla visita guidata della Villa de Brandis. Prenotazione obbligatoria allo 0432939590 (Biblioteca Civica di San Giovanni al Natisone)

Sia il concerto che la visita guidata sono gratuiti.

Ricordiamo che tutta la stagione 2018 del Festival è resa possibile grazie al sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia , nonché al sostegno economico delle BCC FVG presenti capillarmente sull’intero territorio regionale.